Alopecia e Calvizie non saranno più un problema. Scopri le soluzioni più adatte a te.

Alopecia deriva dal termine greco Alopex, ovvero animale che perde il pelo a chiazze. Questa patologia consiste nella perdita della qualità di capelli e peli, con una diradazione che può essere più o meno breve. L’alopecia è comunque un termine generico che indica la caduta dei capelli, ma possiamo dividerla in quattro grandi categorie che andiamo qui ad elencare:

  • Androgenetica
  • Areata
  • Cicatriziale
  • Chemioterapici

L’alopecia androgenetica è comunemente conosciuta come calvizia ed è anche quella più diffusa sia tra uomini che tra donne. Negli uomini troviamo, infatti, un diradamento progressivo dei capelli, mentre nelle donne il diradamento è diffuso nella parte alta della testa.

Ma quali sono le cause e come porre rimedio?

Le cause di questa malattia sono legate a fattori ormonali. La malattia è dovuta all’eccessiva sensibilità dei follicoli piliferi agli ormoni androgeni, che porta così i capelli ad indebolirsi. Per questo è importante intervenire per tempo, altrimenti la progressione sarà più veloce e sarà difficile porvi rimedio.

Ecco perché usare la nostra soluzione.

La nostra soluzione utilizza la tecnologia Membrana Capillare, anallergica e facile da mantenere e tenere pulita, adatta sia per problemi di Calvizie ed Alopecia sia totali che parziali. La nostra membrana va a riprodurre fedelmente la cute ed i capelli per densità, spesso e colore con il risultato di un effetto naturale grazie all’utilizzo di capelli veri che vengono innestati nella membrana con la termosaldatura.

Il risultato è una membrana invisibile, impercettibile al tatto e traspirante.

Potrai continuare a vivere tranquillamente la tua quotidianità. Fatti un comodo bagno o una doccia, tuffati in mare e in piscina, utilizza lo shampoo che preferisci, vai in palestra. Nessuna di queste attività sarà un problema.

L’applicazione della membrana è rapida e non invasiva. Viene applicata con un fissate testato dermatologicamente, antiallergico ed usato soltanto nella zona interessata.

Possiamo personalizzare al massimo il risultato, scegliendo la quantità di capelli per centimetro quadrato, nonché il tipo di acconciatura, taglio e colore, garantendo così un effetto completamente naturale.

Adesso è l'ora di farlo

Tutto quello che hai desiderato per cambiare, adesso è possibile. Non fermarti adesso, ma segui l’esempio di tutti gli uomini e donne che hanno accettato la nostra soluzione.

 

Non pensavo.
Ma adesso sono finalmente felice, come quando avevo tutti i capelli.Elisa m.